Oggi vogliamo raccontarvi una storia che a chi ci conosce di persona è ben nota, ma ci sembra doveroso informare anche chi ci segue “a distanza” o solo attraverso i nostri profili social, gli sconvolgimenti di quest’ultimo periodo. Tutto è iniziato esattamente un mese fa quando, di punto in bianco, ci è stato comunicato che per noi non vi era più posto al canile di Grignano ed entro il 22 febbraio i nostri amici a quattro zampe avrebbero dovuto trovarsi una sistemazione alternativa. È stato un mese che ci ha fatto maturare e unire come Associazione, che ci ha rafforzati, che ci ha fatto temere per i nostri limiti, ma anche fatto capire che i cambiamenti, come le difficoltà, portano comunque sempre a qualcosa di buono. Ed eccoci qui, 22 febbraio 2018, si rinasce in tutti i sensi, con tanta fatica ma con mille stimoli in più e con la voglia di fare sempre del nostro meglio per i nostri pelosi. Come dice un vecchio proverbio, non tutto il male vien per nuocere. Infatti, siamo felici di comunicarvi che da un paio di giorni, dopo un mese di ansie, preoccupazioni e fatica, grazie all’aiuto di amici, volontari e professionisti cinofili che ci hanno subito offerto il loro aiuto a 360°, tutti i cani di cui ci prendevamo cura a Grignano sono stati accolti in ottime strutture, dove continueremo a seguirli a livello umano e educativo possibilmente meglio di quanto fatto fino ad ora. Tuttavia abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi, da chi ci conosce ormai dal lontano 2011 a chi ci seguirà da ora in poi, affinché il nostro entusiasmo non si affievolisca mai. Non stiamo chiedendo soldi ma piccoli gesti che ci dimostrino la vostra amicizia e solidarietà e che a noi servono tanto:

– Cliccate “mi piace” alla nostra pagina facebook, se già non lo avete fatto:

https://www.facebook.com/MilanoZoofilaOnlus e invitate i vostri amici a fare lo stesso.

– Inviateci la vostra mail al nostro indirizzo info@milanozoofila.org:

verrete inseriti nella nostra newsletter, così da restare aggiornati sulle novità dell’associazione e tutti i prossimi eventi solidali che organizzeremo.

I volontari e i cani vi ringraziano anticipatamente per quello che vorrete fare per noi.

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.