Tokyo

Tokyo fa parte di una cucciolata trovata ad agosto vicino al canile (8 cuccioli). Ha circa 6 mesi e sin da subito ha mostrato uno stile di interazione più “discreta” rispetto ai suoi fratelli. Un paio di volte è stato letteralmente travolto dalla esuberanza degli altri. Oggi, lui rimane quello che preferisce starsene tranquillo a sonnecchiare mentre i suoi fratelli giocano alla lotta e fanno casino. Magari raccoglie qualche sfida e si diverte per qualche minuto ma poi si stanca e preferisce starsene tranquillo. Molto affettuoso e felice del contatto umano, in passeggiata è spesso libero. Perlustra, non si allontana mai e non ti perde d’occhio e ad un certo punto ti ricorda che bisogna ritornare. E’ prematuro definirne il carattere, ma queste poche informazioni speriamo siano utili per farvi una idea. La famiglia ideale, dovrà essere soprattutto una guida paziente e sicura. E’ un cane molto delicato che ha bisogno di punti di riferimento chiari e coerenti. In regola con chip e vaccini, sarà affidata senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698
***
Adottabili anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.