Teo

Teo è un mix pastore maremmano di 1 anno circa, arrivato dalla Sicilia assieme alla sorella, già adottata. E’ un cane per chi sa guardare oltre, ai più appare invisibile eppure ha una personalità da gigante, una grande forza dentro un corpo piccolo. All’inizio diffidente, aveva deciso di stare a circa 10 metri da chiunque ma, nel giro di alcuni mesi, ha imparato a fidarsi e ha mostrato di avere una mente aperta e propositiva. E’ un cane fiero, sensibile alla manipolazione forzata, ai rumori improvvisi, alle coccole invadenti di chi non conosce. Una volta presa fiducia, sa essere affettuoso e di una sconcertante dolcezza. La sua famiglia ideale ama stare fuori dal caos, non vive in città ma in zone di campagna o collina dove lui possa essere libero e fare lunghe passeggiate. Ideale sarebbe se vivesse con altri cani in una cascina o casa con giardino (dove però non deve essere isolato!). In regola con chip e vaccini, saranno affidati senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia con firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698
***
Adottabili anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.