Rumba

Rumba cuccioletta nata a giugno 2014 e accalappiata sul territorio.

Taglia media da adulta, è ancora un po’ intimorita dal mondo che la circonda e non molto abituata a stare da sola, ma da quando è arrivata in canile, è parecchio migliorata.

L’ adozioni ideale sarebbe in famiglie che abbiano tempo da dedicarle, magari lontano dai rumori forti del traffico e, se con figli, che non siano troppo piccoli o in ogni caso educati al rispetto degli animali.

Nessun problema con gli altri cani, anzi, probabilmente la aiuterebbe molto.

Chiediamo a chi fosse interessato un percorso di conoscenza reciproca con la cucciola, non ha ancora superato del tutto i suo timori e non può assolutamente essere mandata a casa di persone completamente sconosciute.

In regola con chip e vaccini, sarà affidata in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU RUMBA

Scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il 338.1929698 o 347.4384624 DOPO le 18:00 nei giorni feriali.
***
Rumba è adottabile anche a distanza. Per maggiori informazioni inviare una mail a: amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.[paypal-donation]

Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.