Lois

Mix rottweiler per cane baffuto, età: genn 2017, provenienza: Siracusa trovata vagante con una catena legata al collo, dove si trova: in canile in Brianza, carattere: tipina allegra, molto sveglia e decisa, per questo non va sottovalutata ma seguita e accompagnata nel mondo con tanta fermezza e altrettanta dolcezza; in città si muove senza preoccupazioni, coi suoi simili molto carina coi maschi interi e sicuri, prepotente con le femmine insicure; in passeggiata si fa coinvolgere molto dalle persone di cui si fida e segue velocemente le loro indicazioni. Adozione ideale: Lois ha bisogno di persone dinamiche, che abbiano molto tempo da dedicarle,si divertano a fare attività col proprio cane e la portino con se come membro della famiglia; meglio no gatti ne cani femmine. In regola con chip e vaccini, sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698.
***
Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.