Lillo

Lillo è un mix border nato il 27 dicembre 2017. Il suo punto di forza sono le innate competenze sociali, sa far parte del gruppo e preservarne l’equilibrio. Ama correre libero ed esplorare, ha bisogno di trovare una persona che conquisti la sua fiducia e sappia stabilire con lui un rapporto
in cui si senta realmente al sicuro. Con cani timidi e in difficoltà sa essere un fidato amico, è paziente e generoso con i cuccioli, si è rivelato una super Tata. Nonostante la sua giovanissima età e le poche esperienze fatte, promette bene e impara in fretta. La famiglia ideale vive in zone residenziali, ha bimbi piccoli e/o altri cani (maschi e femmine), ama stare in giro, soprattutto desidera un compagno di vita dinamico e sportivo. In regola con chip e vaccini, sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698.
***
Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.