Fonzie

Timido ed insicuro lupetto di taglia media, circa 11 anni, tutto bianco come una nuvola, pieno di paure, che stiamo cercando di fargli superare poco a poco. Con chi conosce e si fida, ora si fa avvicinare, mettere la pettorina e va al guinzaglio, sì perché lui adora le passeggiate in campagna! Va d’accordo con il suo amico di sventura, Spartaco ma non accetta altri maschi. Del suo passato non conosciamo niente essendo arrivato poco tempo fa da un altro canile. Non adatto a famiglie con bambini o alla prima esperienza, adozione ideale: villa con giardino, con possibilità però di accesso alla casa e a poter partecipare alla vita familiare. Venite a conoscerlo! In regola con chip e vaccini, Fonzie sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU FONZIE scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n.338.1929698.
***
Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.