Desiree

Desiree ha 10 anni ed è una taglia piccola, circa 12 kg. con ancora tanti altri anni da vivere. E’ stata salvata da un canile lager del sud nel quale è entrata che aveva 1 anno e ne è uscita a 10 e infine è arrivata a noi molto provata e malata. Curata e rimessa in sesto, si è rivelata una cagnolina eccezionale: ha un carattere allegro, è curiosa e aperta alla vita. Abbiamo fatto prove in città, fra la gente, in macchina e si è rivelata una cagnolina stupenda, attenta e curiosa, perfetta al guinzaglio, non tira e passeggiare assieme a lei è davvero un piacere! Inoltre è ben socializzata con altri cani, sia maschi che femmine. Adatta a condividere la sua vita con chi desidera avere un amico tranquillo ma gioioso di essere al mondo, che adora le passeggiate e che in casa si comporta benissimo, ama le persone e anche gli altri cani, ha un approccio pacato e gentile con tutti e quando le parli lei ti ascolta tutta felice e sorridente! In regola con chip e vaccini, sarà affidata solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n.338.1929698.
***
Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.