Bonny

Bonny ha 6 mesi ed è un pastore tedesco in miniatura! Abbandonata da piccolissima al sud e salvata dai volontari assieme a suo fratello che ha già trovato la sua famiglia, ora tocca a lei. Ha fatto la suavaligetta colma di sogni e speranze ed è arrivata da noi. Ha uno splendido carattere, dolce e molto affettuoso, leggermente timida ad un primo approccio, appena conosce si affida senza problemi, insomma, una cagnolina fantastica. Passate a conoscerla, ve ne innamorerete perdutamente! In regola con chip e vaccini, sarà affidata senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698
***
Adottabili anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.