Bea

Non vi racconterò la solita storia strappalacrime, di come è arrivata da noi e in quali condizioni. Non vi dirò la sofferenza che ho letto nei suoi occhi quando l’ho accolta. Vi dirò quello che mi ha dato in pochi giorni: la sua voglia di vivere e di amare perché questo le è stato negato. La sua voglia di correre perché non l’aveva mai fatto. La sua voglia di libertà perché sempre segregata. Il suo desiderio infinito di una sola carezza. E vi racconterò della promessa fattale, quella che le avrei ridato la dignità che qualcuno le aveva tolto. Ecco, tutto questo è Bea. In regola con chip e vaccini, sarà affidata solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698.
***
Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.