Aston, Murdock e Zara

Aston maschio 2 anni, Murdock, maschio, 5 anni e Zara, femmina, 6 anni, sono tre meravigliosi setter, di un cacciatore che, per motivi di salute, da quattro anni non andava più a caccia ed erano gestiti quando e come potevano dai parenti. Zara e Murdock hanno cacciato e sono stati usati solo per quello mentre piccolo Aston non è mai uscito dal recinto. Hanno un carattere splendido, dolcissimi e affettuosi. Sarà compito nostro rimetterli in sesto, sia fisicamente che emozionalmente, insegneremo loro che nel mondo ci sono tante cose belle da fare, da vivere, da assaporare. Loro hanno già in sé la dolcezza, la mitezza, la socialità e la curiosità (quella giusta per apprendere) e saranno, per chi aprirà il proprio cuore, dei compagni di vita meravigliosi. Non saranno prese in considerazione richieste da parte di cacciatori, hanno smesso e non vogliamo assolutamente che riprendano l’attività venatoria. In regola con chip e vaccini, saranno affidati in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698.
***
Adottabili anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.