Arno

Cosa dire di questo stupendo ed elegante cagnetto dalle morbide e vellutate orecchie? Arno è un meraviglioso mix chissàchè, cresciuto in canile e non ci spieghiamo il perché! Nato a settembre 2014, sanissimo, taglia media sui 20 kg. e con degli occhioni che sembrano cerchiati con l’eye-liner che incantano e conquistano immediatamente! Troppo spesso, però, questi meravigliosi occhi dolci si “spengono”, riempendosi di tristezza. Arno ha avuto modo di fare esperienze al di fuori del canile, gite, stalli in casa, qualche lezione educativa, è stato valutato anche da uno dei migliori educatori cinofili di oggi, Michele Minunno. E’ un cane adatto a persone che abbiano un minimo di esperienza, che possano aiutarlo a superare le sue insicurezze, ma soprattutto a persone attive che lo possano portare a fare belle passeggiate in campagna. Nessun problema con i cani femmina competenti, ma ASSOLUTAMENTE NO con i gatti e NO con i cani maschi. Conosce la casa, in macchina non ha problemi ed è bravo al guinzaglio. Cosa aggiungere d’altro se non di telefonare subito per poterlo avere al proprio fianco PER LA VITA? UNA CASA SUBITO PER ARNO!!! Non diamo modo che tutto questo si trasformi in paura e VITA NON VISSUTA. In regola con chip e vaccini, sarà affidato in regione Lombardia. Firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU ARNO scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 3381929698
***
Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.