Ares

Ares è un incrocio molossetto di 4 anni e di taglia media. È uno splendido e solare cagnolotto con un mantello dalle meravigliose sfumature che vanno dal tortora al marrone, un cane di casa dal carattere allegro e competente. Gentile e rispettoso con cani femmina, non è particolarmente reattivo verso i maschi, se non provocato. No gatti. Tranquillo in macchina, bravo al guinzaglio, ama giocare e fare lunghe passeggiate ed è abituato ad essere manipolato. Insomma, un cane di casa, lasciato in canile perché è nato il bambino. È un cane che ha voglia di creare un legame con le persone. Venite a conoscerlo! In regola con chip e vaccini, sarà affidato in regione Lombardia. Firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 3381929698
***
Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.