AMOS

AMOS

Simil Pinscher, maschio di poco più di 1 anno, castrato, taglia piccola, circa 10 kg. Amos è un tipino attivo, simpatico ed intraprendente, non ha nessun problema coi suoi simili, coi quali può essere al limite un po’ insistente, vorrebbe correre e fare in continuazione, ma chi non è stato un po’ iperattivo in adolescenza! Abituato a non sporcare in casa, e a vivere in appartamento. Sa stare da solo, sa andare in auto senza problemi e in passeggiata sia al guinzaglio che in libertà una volta che ha la referenza sul suo proprietario. Atletico e tutto orecchie, cerca un compagno umano che abbia voglia di passare del tempo con lui, e di fare delle belle e lunghe passeggiate insieme! Compagno adatto anche per una vita sportiva o in movimento, a lui basta avere una figura di riferimento e qualcosa da fare insieme! Amos si trova in stallo a Camparada (MB) ed è visibile su appuntamento. In regola con chip e vaccini, sarà affidato in regione Lombardia. Firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 3381929698
***
Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.[paypal-donation]

Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.