I SEMINARI A GRIGNANO PRESENTA: La Urban MobilityDog insieme ai cani del canile con Ivano Vitalini

Milano Zoofila Onlus – Canile di Grignano ospita nuovamente Ivano Vitalini – Istruttore Cinofilo. Formatore cinofilo FICSS, responsabile nazionale di MobilityDog®. Da anni collabora sia con scuole per educatori cinofili che con canili ed associazioni animaliste per la formazione di figure professionali su problematiche di cani presenti in struttura. Inoltre si occupa quotidianamente di rieducazione dei binomi che hanno disagi nel contesto urbano e attività di ricerca ludica.

Insieme ad Ivano scopriremo come la mobility urbana può aiutarci nella valutazione comportamentale individuando le difficoltà del cane di canile nell’affrontare la città.

Una mattinata intera dedicata a passeggiare con i cani per le strade di Grignano filmando quello che accadrà di volta in volta.
Nel pomeriggio poi esamineremo i video e discuteremo su ciò che avremo visto e documentato.

QUANDO: Domenica 11 giugno 2017 dalle 9:30 alle 18:30
DOVE: Canile Di Grignano, via Brugarole, 100 Grignano di Brembate (BG)

INFO&ISCRIZIONI: milanozoofila@gmail.com; 3381929698

VI ASPETTIAMO!

Se voleste aiutare uno dei nostri pelosi con una donazione deducibile potete cliccare sul pulsante qui sotto per effettuarla con Paypal anche senza avere un loro account. E' sufficiente una carta di credito o prepagata.


Se invece voleste utilizzare il bonifico bancario trovate i dati qui sotto IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima INTESTATO A: ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA – MILANOZOOFILA CAUSALE: Indicare “Donazione”, oppure il nome di quale progetto vuoi sostenere.